Blog

La nostra storia – Parte Quarta

Il bosco non è soltanto un luogo da osservare, ma è anche un luogo da vivere in tutti i suoi molteplici aspetti. Affinché tutti coloro che vengono a trovarci possano vivere un’immersione totale nella natura, abbiamo predisposto due strutture ricettive: Ristorante Il Corbezzolo, nato come sala ricevimenti e grandi eventi, e l’Agriturismo. Luoghi semplici per persone che apprezzano buon gusto e atmosfera familiare.

Grazie alla professionalità dei nostri chef, il pasto diventa un momento conviviale al sapore dei gusti tipici del territorio reinterpretati con maestria. In fin dei conti l’esperienza del palato è fondamentale, in quanto, come scriveva George Gordon Byron tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, da quando Eva mangiò il pomo, dipende molto dal pranzo.

E non è finita qui: la club house, il centro congressi e l’aula didattica sono a disposizione di coloro che vogliono trasformare Parco Naturale Selva Reale nel backstage ideale per i propri eventi.

Leggi Parte Prima

Leggi Parte Seconda

Leggi Parte Terza

Top

Lascia un Commento

Top