Blog

Lo Schiaccianoci e l’impetuosa Clara a Selva Reale

Liberamente ispirato all’opera “Lo Schiaccianoci” di Hoffman.

Domenica 15 dicembre, dalle ore 11 alle 13, il Parco Naturale Selva Reale si trasforma in un teatro. Con le coreografie di Roberta Ferrara, la Compagnia Giovanile di Danza “Equilibrio Dinamico” metterà in scena uno spettacolo fatto di coreografie veloci, dinamiche, frizzanti che faranno rivivere la meravigliosa magia del Natale.

E’ la sera della vigilia di Natale dove i confini tra realtà e sogno hanno il magico potere di dissolversi. Clara e tutti gli altri bambini attendono l’arrivo del padrino Drosselmeyer dalla dimensione reale a quella dei sogni, che porta con sé tante improvvise emozioni ai bambini. Grazie a lui, Clara conoscerà il misterioso mondo dello Schiaccianoci. Questo magico giocattolo prenderà vita durante la notte di Natale e accompagnerà la coraggiosa bambina nel suo viaggio in un mondo fatto di fate, fiori e tanti giocattoli. Clara affronterà lo Schiaccianoci della Battaglia contro i Topi guidati dalla perfida matrigna, la Regina dei Topi, che vuole minacciare questo splendido regno. Come finirà?

Una rivisitazione dello Schiaccianoci divertente e suggestiva, un balletto in piena fusione con le coinvolgenti ed emozionanti musiche. I ballerini saranno accompagnati da un magico contastorie che farà sognare tutti i bambini presenti.

Costo: per adulti e bambini 7 euro.
Si consiglia di contattare il numero 346 6070190
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. Le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di pioggia il parco si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

Dove: Selva Reale – SP 238 Corato-Gravina al km 25,400 in agro Ruvo di Puglia.

Info e prenotazione:

3466070190 | info@selvareale.it – www.selvareale.it
Seguici anche su www.selvareale.it
www.selvarealeblog.itwww.ilmagicobosco.it

Top

Lascia un Commento

Top