Blog

Vivi un’Epifania da sogno

Vivi le festività a Selva Reale. I bambini non devono smettere mai di sognare e non accadrà soprattutto il tanto atteso giorno dell’Epifania. Ad accogliere gli animi dei bambini uno spettacolo travolgente, unico nel suo genere e un classico intramontabile. Lo Schiaccianoci e l’Impetuosa Clara, liberamente ispirato alla favola di Hoffmann.

Scopriamo insieme la trama?

E’ la sera della vigilia di Natale dove i confini tra realtà e sogno hanno il magico potere di dissolversi. Clara e tutti gli altri bambini attendono l’arrivo del padrino Drosselmeyer dalla dimensione reale a quella dei sogni, che porta con sé tante improvvise emozioni ai bambini. Grazie a lui, Clara conoscerà il misterioso mondo dello Schiaccianoci. Questo magico giocattolo prenderà vita durante la notte di Natale e accompagnerà la coraggiosa bambina nel suo viaggio in un mondo fatto di fate, fiori e tanti giocattoli. Clara affronterà lo Schiaccianoci della Battaglia contro i Topi guidati dalla perfida matrigna, la Regina dei Topi, che vuole minacciare questo splendido regno. Come andrà a finire?

A mettere in scena questo spettacolo magico sarà lacompagnia Giovanile di Danza “Equilibrio Dinamico”, che metterà in scena una meraviglia fatto di coreografie veloci, dinamiche, frizzanti che faranno rivivere la meravigliosa magia del Natale.

Top

Lascia un Commento

Top